Quantcast

Ritmica: Skill serie D, qualificate alle nazionali

Dolma, Elena, Federica, Giulia e Nadine conquistano il 3° posto alle regionali di Bergamo...

Riceviamo e pubblichiamo dalla sociatà Skill Canegrate. 


Continuano le gare regionali per la società Skill Canegrate, in vista delle finali nazionali di ritmica di giugno a Pesaro.

Sabato 30 aprile la pedana è a Bergamo per le prove di serie D.

La Skill presenta le squadre in entrambe le categorie, Allieve e Open.

Le prime a gareggiare sono le più piccole, allieve, tutte alla prima esperienza in una gara di questo livello.

Eseguono una buona prova, non si lasciano coinvolgere dall’emozione.

Alla fine Dolma, Elena, Federica, Giulia e Nadine conquistano un ottimo 3° posto, bravissime, accesso alle nazionali conquistato, lavorando ancora di più si potrà ben figurare.

Nel pomeriggio è la volta delle più grandi, le open, nessun limite di età o categoria, questo permette, ad alcune società, di schierare anche ginnaste che hanno gareggiato in serie A poche settimane prima, valutate voi l’oppotunità e la coerenza di questa scelta.

La Skill presenta Anna, Eleonora, Federica, Giulia e Martina, commettono alcuni errori, riescono comunque a mantenere la concentrazione ad al termine si qualificano 13’ che vuol dire comunque un posto alle nazionali. Con un duro lavoro ed ore di palestra siamo certi che anche loro riusciranno ad esprimersi al meglio a Pesaro.

Le prove regionali per la Skill continuano, settimana prossima Gpt rappresentativa a Legnano e le regionali di UISP a Concesio, Brescia.

G.C.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore