Quantcast

Perseverant: giovani leve al torneo GPT: ed è subito podio!

Per la prima gara di stagione, in pedana gli atleti di prima e seconda fascia, allenati da Prando e Brignoli...

La Perseverant, storica società di ginnastica artistica di Legnano, nel fine settimana del 6 e 7 febbraio, ha partecipato al torneo GPT – sezione maschile – che si è svolto a Lodi, valido per la qualificazione regionale.

Per la prima gara della stagione, domenica erano in pedana gli atleti più giovani (prima e seconda fascia), allenati da Alessandro Prando e  Stefano Brignoli, che hanno gareggiato con 3 esercizi ciascuno (al corpo libero, alle parellele pari e al minitrampolino) ben figurando tra gli atleti lombardi.

Si sono particolarmente distinti Luca F., secondo posto nella classifica generale, Alessandro G., primo classificato al corpo libero per la prima fascia, mentre per la seconda fascia Emad E. ha ottenuto il primo posto al corpo libero. 

Hanno avuto buoni risultati anche gli altri piccoli atleti: Cristiano D., Riccardo U., Gerardo L., Marco C. e Federico T.: la Perseverant ha avuto quattro classificati tra i primi 15 nella classifica generale.

Luca D., di terza fascia, ha gareggiato sabato nel torneo di terzo livello (5 esercizi: corpo libero, minitrampolino, parallele pari, volteggio e sbarra) raggiungendo un buon piazzamento nella classifica generale.

Tutti gli atleti della Perseverant si sono qualificati per la fase regionale di maggio, a Mortara.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore