Quantcast

Bis di titolo per l’asd Ike

Ha bissato il titolo d’oro, salendo sul primo gradino, la squadra di IKe composta da Martina Aprile, Alice Kadera e Sofia Selvaggini...

Ha bissato il titolo d’oro, salendo sul primo gradino del podio, la squadra di A.S.D. IKe composta da Martina Aprile, Alice Kadera e Sofia Selvaggini, che recentemente ha partecipato alla seconda prova del “Trofeo delle Stelle” organizzato dalla A.P.D. Sport più di Castellanza.

La gara ha visto il trionfo anche di Alice Migliardo, che al suo debutto come individualista vince con l’esercizio alla fune. Vittoria anche per Giulia Farina e Francesca Vismara con l’esercizio di coppia e primo posto per Alessia Farina, con un bell’esercizio alla palla. Medaglia d’argento per Noemi Rusconi e Giulia Farina, con l’esercizio di coppia fune e palla e per Jessica Alfì alla sua prima gara. Quarto posto per la coppia composta da Elisa Cauteruccio e Alice Migliardo e terzo posto per Ilaria JhehaJ, alla sua prima esperienza in pedana.

«Brave e sicure di loro, le ginnaste Ike hanno soddisfatto tutti, prima il Presidente, poi lo Staff e tutto il pubblico – il commento della società – Appuntamento adesso, per il saggio di fine anno che si terrà il 23 maggio».

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore