Quantcast

Moderna Legnano: Elena e Laura fra le migliori ginnaste Italiane

La Moderna è ora attesa sulla pedana di Arezzo con tutte le ginnaste che si sono guadagnate un posto al Nazionale di Specialità...

Riceviamo e pubblichiamo gli ultimi risultati della Moderna Legnano, dove a Terranuova Bracciolini ha trionfato con Elena Varallo e Laura Paris fra le migliori ginnaste italiane.


Un duro lavoro alle spalle, tanta determinazione ed un indubbio talento hanno fatto si che le ragazze Biancorosse siano arrivate alla fase nazionale di questo campionato dopo essere passate con successo attraverso le fasi regionali ed interregionali.

Tra tutte le migliori ginnaste italiane Laura ed Elena si sono distinte ancora una volta facendo onore ai loro colori e alla società.

Per la categoria junior, Laura Paris, con punteggi notevoli nei primi tre attrezzi (cerchio 13.900 palla 13.350  e clavette 13.500),  passava di diritto  alla finale con il quarto attrezzo (fune) dove otteneva un punteggio di 12.650 e con un totale di 53.400 si classifica al 5° posto assoluto. 

Con Questo risultato importante Laura guadagna anche l’accesso ai Campionati Assoluti Giovanili (Criterium Giovanile) riservato alle sei ginnaste migliori d’ Italia.

Per la categoria Senior Elena Varallo conclude i primi tre attrezzi con un totale di 40.400 (cerchio 13.200, palla 13.450 clavette 13.750) che non le permette di accedere alla finale, ma che la posiziona al 18° posto in classifica generale dietro a Ginnaste d’eccellenza.

Per la Moderna è un ottimo risultato che vede ampi margini di miglioramento e, considerando la difficoltà di questo campionato e la presenza di ginnaste molto esperte, Laura ed Elena hanno dimostrato  che possono arrivare ad altissimi livelli.

Anche la Dt Elisa Porchi si dice molto soddisfatta dei risultati ottenuti.

La Moderna è ora attesa sulla pedana di Arezzo con tutte le ginnaste che si sono guadagnate un posto al Nazionale di Specialità.

In Bocca al Lupo dunque a Giulia Rossi, Francesca Filetti, Francesca Paris, Viola Mastroeni, Federica Malamisura, Giorgia Malamisura, Anna Filetti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore