Quantcast

Ritmica: volano alte le farfalle Skill

Debutta con il Torneo Sincrogym Gpt, la stagione delle gare a squadre per la FGI...

Debutta con il Torneo Sincrogym Gpt, la stagione delle gare a squadre per la FGI. Di seguito il comunicato della società


Domenica 1° marzo in pedana a San Lorenzo di Parabiago per la qualificazione regionale, la Ginnastica Skill Canegrate presenta ben 4 squadre divise nelle diverse fasce di età e specialità.

Prima squadra a gareggiare è la 2’ fascia con attrezzi, molto buone le esecuzioni di Alessia,

Alice, Benedetta, Giada e Sara, sfiorano il trionfo e conquistano il 2° posto nella classifica generale.

Secondo posto nel collettivo e nelle coppie.

 

All’ora di pranzo è il momento delle più grandi, la 3’ fascia, sono tese e concentrate e si vede, qualche piccola imperfezione nel collettivo ma coppie quasi perfette: ORO, 1’ posto nella classifica generale, 5’ nel collettivo e 1’ posto nelle coppie, fantastiche ragazze, sono: Anna, Eleonora, Federica, Giorgia, Giulia, Martina, Serena e Silvia.

Seguono le gare delle più piccole, la 1’ fascia molte di loro al debutto assoluto in una gara di federazione, qui la Skill si presenta con 2 squadre. Con attrezzi si cimentano Alice, Dolma, Iris, Mikaela, Nadine e Sara, regalano grandi emozioni ed una prova straordinaria che permette loro di conquistare il 1° posto in classifica generale, il 4° nel collettivo ed il 1° posto nelle coppie bravissime.

Conclude la giornata la squadra di prima fascia senza attrezzi, non tradiscono nemmeno loro, Alessandra, Andrea, Elena, Greta, Martina I. e Martina P. eseguono molto bene il loro esercizio piazzandosi al 3° posto nella generale, nel collettivo e nelle coppie.

Anche il torneo Sincrogym ha regalato alla Skill un bilancio oltre ogni aspettativa, 2 ori un argento e un bronzo, onore alle ginnaste ed alle tecniche che le preparano quotidianamente.

Ginnastica Skill Canegrate

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore