Quantcast

Legnano, risultati che danno ottimismo

Dai più piccoli ai più grandi, tanti motivi di positività...

Nell'ultimo fine settimana invernale i ragazzi del Rugby Legnano sono riusciti a farsi valere nei rispettivi impegni.

Nel torneo organizzato dagli amici del Chicken Rozzano le categorie Under 6 e Under 8 si sono distinti nei rispettivi tornei: la categoria U6 ha vinto il torneo mentre si sono classificati terzi gli U8.

Lunedì ha avuto la possibilità di giocare sul campo del Rugby Malpensa la categoria U16, partita fortemente voluta dalla dirigenza legnanese per poter permettere anche ai ragazzi nati negli anni 2000-01 di poter giocare una partita e potersi confrontare con un altra squadra per evidenziare i propri punti di forza e le debolezze in vista dell'campionato dell'anno prossimo.

I ragazzi hanno lottato su ogni pallone dimostrando grande grinta e voglia di vincere dimostrandosi all'altezza nelle situazioni di possesso e altrettanto bravi nei placcaggi ma molto più disorganizzati nelle situazioni di rischieramento e di ruck.

Complimenti a tutti soprattutto ad Andrea che con soli due allenamenti sulle spalle è riuscito a essere tra i migliori in campo e a Isa.

Daniele Grossi
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore