Quantcast

Parabiago Collezioni torna in vetta alla classifica

Grande Successo del Parabiago Collezioni a Biella contro la terza in classifica per 29 a 16...

Riceviamo e pubblichiamo. Nella foto Baudo a sinistra autore della prima meta e Branca in fondo autore della seconda meta.


Grande Successo del Parabiago Collezioni a Biella contro la terza in classifica per 29 a 16. Partita perfetta dei ragazzi di mamo che nel primo tempo segnano 4 mete e chiudono la prima frazione per 26 a 9.

Nel secondo tempo basta il calcio piazzato di sanchez per tenere gli avversari a distanza e vincere lo scontro diretto. Grazie alla vittoria Parabiago torna in vetta alla classifica del girone 1 della serie B con 67 punti. 

Il report e formazione:
Baudo
Schlecht 
Gomiero 
Murgier
Branca 
Sanchez
Carlone
Mikaele 
Torri 
Cancro
Volta 
Lorenzini
Canzini
Fulciniti 
Simioni 
Maggiolini
Diani
Grimoldi
Maggioni 
Vittori
Fulginiti
Almasio

Biella 16 Parabiago Collezioni 29 (0 a 5)
Meta Baudo tr Sanchez
Meta Branca tr Sanchez
Meta Cancro
Meta Torri tr Sanchez
Cp Sanchez
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore