Quantcast

Parabiago batte Capoterra 33 a 17

Ora per i Galletti è arrivato il momento della sosta, dopo aver confermato il 2° posto in classifica, dietro a Lecco di 1 punto...

Partita sempre nelle mani del 15 rossoblù che ha segnato ben 5 mete. Ora per i Galletti è arrivato il momento della sosta, dopo aver confermato il 2° posto in classifica, dietro a Lecco di 1 punto.

Marcatori: mete di Murgier (2) Baudo (2) e 1 meta di Mischia. 2 Cp e 1 Tr Sanchez

Man of the match: Giorgio Gomiero

Subito dopo la partita c'è stata la festa di Natale con tutti i tesserati del Rugby Parabiago.

Nelle foto Matteo Baudo autore di 2 mete, insieme a Schlecht e Branca; i giocatori della prima squadra con i ragazzi e bambini del minirugby.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore