Quantcast

A Expo il “kit sopravvivenza” con frutta e salume

E' la proposta di Coldiretti Veneto per l'ora di pranzo tra un visita e l'altra...

Un kit di sopravvivenza per i visitatori di Expo in coda ai padiglioni. E' la proposta di Coldiretti Veneto per l'ora di pranzo o per uno spuntino veloce tra un visita e l'altra lungo Cardo e Decumano all'esposizione universale.

Si chiama "agribag" ed è un pronto soccorso gastronomico anche da passeggio. Dentro una borsina di cartone riciclabile, c'è un panino con salume tipico, un succo di frutta, un frutto fresco di stagione e un dolce.

"Considerato che le attese davanti ai padiglioni arrivano anche a un’ora e mezzo – spiega Coldiretti Veneto – abbiamo pensato a qualcosa che aiutasse i visitatori a resistere fino al momento dell'ingresso". L'idea contro il calo glicemico è stata accolta con entusiasmo, tanto che Coldiretti Veneto ha messo a disposizione migliaia di confezioni. Gli agrichef nei pressi della postazione di Coldiretti localizzata lungo il Cardo offriranno agribag per tutta la settimana.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore