Quantcast

Ecoabitare: inaugurato lo show-room

La nuova sede a Marnate in via C.Battsti...

Stai progettando il Tuo Futuro?

Galleria fotografica

Inaugurazione showroom Ecoabitare - aprile 2015 4 di 24

Ecoabitare e’ la scelta giusta, vuoi una nuova abitazione tecnologicamente moderna, seguito da un team di professionisti, con l’occhio attento anche per l’aspetto creativo ed innovativo, il nuovo show room di Marnate in via C. Battisti n. 380 e’ il posto giusto.

La nuova sede inaugurata alla presenza del Sindaco Scazzosi, di soci, clienti, fornitori ed amici e’ il nuovo punto di riferimento, per chi vuole acquistare una casa di qualita’, uno spazio espositivo di oltre 400 mq. in cui Pagani Desing, Elettrica Morandi, Bronik serramenti e Termoidraulica Marsiglio, offriranno insieme ad Ecoabitare, la possibilita’ ai potenziali clienti di toccare con mano la qualita’ dei capitolati e di far sentire ogni cliente al centro del progetto.

L’obiettivo spiega Antonio De Pascali, Amministratore Unico di Ecoabitare e’ di fare squadra con tutti i fornitori principali fidelizzandoli e coinvolgendoli direttamente della fase progettuale.

"Vogliamo accellerare i tempi in modo da essere tra i principali attori, appena questa crisi sara’ alle spalle – ha affermato l'imprenditore – Questa idea portera’ vantaggi ovviamente anche ai clienti in quanto avranno la possibilita’ di constatare direttamente tutti i materiali di finitura, questa e’ una novita’ assoluta nelle vendite immobiliari, in quanto il cliente oltre al normale capitolato cartaceo potra’ da subito, valutare quanto offerto. Altro obiettivo di questa nuova idea e’ il  miglioramento della fase di post vendita una attivita’ sempre sottovalutata nel campo immobiliare, che invece in futuro diventera’ un arma vincente, la costruzione di un rapporto serio e professionale puo’ vale piu di mille pubblicita’".

"Oggi – prosegue De Pascali – le aziende devono cambiare, alla ricerca del miglioramento costante, e’ fondamentale condividere le responsabilita’ sui progetti, formare un gruppo eterogeneo, dinamico, ma soprattutto professionale nei confronti dei clienti e anche delle proprie attivita’. Altra importante novita’ e’  la collaborazione siglata di recente con l’Artista, scultore e professore all’Accademia delle Belle Arti di Brera Alberto Gianfreda al quale abbiamo affidato, in sinergia con i nostri progettisti lo studio degli ingressi e dei vani comuni come l’atrio d’ingresso delle nostre palazzine. Spazi spesso un po’ sottovalutati e standardizzati, che vogliamo far diventare, attraverso la valorizzazione di materiali, dei  fiori all’occhio dei nostri interventi, insomma delle piccole opere d’arte".

Ecoabitare nel corso dell’anno 2015 ha attivato ed attivara’ tre cantieri a Legnano, in via Ronchi, in via Zaroli e nella seconda parte dell’anno in via Thomas.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurazione showroom Ecoabitare - aprile 2015 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore