Quantcast

Caffè Farmacia festeggia un anno di attività

Giovedì 16 aprile, dalle 18 alle 21, aperitivo aperto a tutti...

Beppe e i suoi fedelissimi clienti, insieme, festeggiano un anno di attività al Caffè Farmacia di piazza San Magno, a Legnano.

Una serata di festa, giovedì 16 aprile, dalle 18 alle 21, con aperitivo aperto a tutti. Un modo originale voluto da Beppe, per ringraziare l'entusiasmo dimostrato in questo anno dai numerosi frequentatori, legnanesi e non. Infatti, Caffè Farmacia è stato apprezzato non solo in città ma anche da fuori, come i tanti milanesi ospiti a Legnano per ammirare mostre, partecipare convegni, presenziare a manifestazioni.

E' piaciuto il format che Beppe ha voluto attivare nello storico locale del centro, lasciando intatto l'aspetto architettonico esterno e rinnovando con un gusto  l'interno. 

Per la festa di giovedì 16, aspettatevi un nuovo look e per gli ospiti l'opportunità di fidelizzarsi con omaggi e promozioni.

La locandina dell'evento si commenta da sè. Il bimbo, adesso cresciuto, dimostra in pieno la passione per il suo lavoro fin dalla nascita.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore