Quantcast

“Mercatone Uno”: rinnovato lo store legnanese

Il punto vendita di via Sabotino è stato inaugurato alla presenza del sindaco Alberto Centinaio e benedetto da don Fabio Viscardi...

Nuovo look per il "Mercatone Uno" di via Sabotino, inaugurato sabato mattina, alla presenza del sindaco Alberto Centinaio, accompgnato dal consigliere comunale arch. Alfonso Cocciolo, e benedetto da don Fabio Viscardi.

Galleria fotografica

Inaugurazione: Mercatoneuno sabato 11 ottobre 2014 4 di 8

A fare gli onori di casa, accogliendo clienti e curiosi, l'amministratore delegato Pier Luigi Bernasconi e il direttore Marco Sannino. 

Durante il tour di presentazione, il dr. Bernasconi ha spiegato che il noto punto vendita di arredi per la casa "made in italy" non si è ingrandito bensì «si è rinnovato e ha ottimizzato i suoi spazi ,ampliando l'offerta di complementi d'arredo, elettrodomestici, casalinghi e articoli per la casa in genere. E' stata poi realizzata una doppia entrata: un accesso che porta all'esposizione e l'altra direttamente all'area dedicata ai prodotti. Tra le altre novità, un punto vendita "Oro Gioielli" posizionato verso l'uscita».

L'amministratore delegato ha poi precisato: «Il rinnovo dello store lombardo si inserisce nell’ottica di rilancio dell’insegna Mercatone Uno, attivo nella ristrutturazione della propria rete di punti vendita per offrire al cliente una nuova esperienza in negozio».

L'eventuale arrivo sul territorio di altri centri commerciali non crea particolari preoccupazioni a Mercatoneuno: «Noi – ha proseguito il dr. Bernasconi – offriamo prodotti ben diversi. Diciamo pure che è noi operiamo in un settore completamente distinto».

Per festeggiare il rilancio dello store di Legnano, Mercatone Uno offrirà i servizi di Trasporto e Montaggio gratuiti su tutti i mobili dall’11 al 19 ottobre e Consegna Express in 24 ore.

Il piano di ristrutturazione dei punti vendita ha già interessato 24 store in tutta Italia e ha riscosso successo registrando un aumento a doppia cifra del fatturato ad un mese dal rinnovo e una migliore customer experience.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurazione: Mercatoneuno sabato 11 ottobre 2014 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore