Quantcast

Nasce “Koinè”, il nuovo ristorante nel centro di Legnano

Un locale piccolo ma di qualità, che al suo interno potrà accogliere una ventina di clienti - Un crocevia di culture e tradizioni culinarie...

Un crocevia di culture e tradizioni culinarie. Questo l'intento dei 3 titolari del nuovo ristorante "Koinè" inaugurato la scorsa sera. 

Galleria fotografica

Inaugurazione "Koinè" martedì 7 settembre 2014 4 di 5

Si tratta di un'attività collocata nel pieno centro cittadino in via Corridoni e aperta dai due cuochi Claudio Ceriotti e Alberto Buratti e dal maître Davide Ceriotti.

«Tutto è nato due anni fa – hanno raccontato gli chef – quando abbiamo notato questo splendido cortile. Davide allora titolare del Maragasc ha pensato di ristrutturarlo e insieme abbiamo voluto realizzare un ristorante piccolo e di qualità. Infatti, saranno solo 20 i clienti che potremo accogliere su prenotazione. Il personale altamente qualificato è composto da 10 elementi».

Claudio e Alberto hanno poi hanno raccontato: «Nei nostri viaggi abbiamo scoperto nuovi sapori e profumi e adesso vogliamo portarli ai nostri tavoli e raccontare la loro storia, servendoci dell’integrazione, però sempre creando un legame con la nostra terra».

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni clicca qui

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurazione "Koinè" martedì 7 settembre 2014 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore