Quantcast

Escalation di furti? “Rottama la paura”, passa a una blindata

Anche a Legnano, da "Primo Colombo", è in corso l' "Operazione Rottamazione" promossa dal noto marchio di porte di sicurezza "Dierre"...

INFORMAZIONE REDAZIONALE

Da sempre all'avanguardia per ricerca e innovazione, Dierre, marchio specializzato nella produzione di porte blindate, offre una sicurezza nuova, evoluta e integrata in ogni sua componente. Una sicurezza più intelligente, con certificazioni internazionali antieffrazione di classe 3, classe4 e classe5. L'invito è quindi quello di approfittare dell'Operazione Rottamazione e scoprire la nuova collezione di chiusure di sicurezza Dierre

Ricordiamo che, a Legnano, aderisce alla campagna la Primo Colombo Srl. L'azienda attiva dal 1948, tratta prodotti finiti, porte interne, porte blindate,  serramenti ed infissi, parquet, scale, basculanti e si trova in via Montebello, 43 (sul sito aziendale www.primocolombo.it tutte le informazioni)

Qui è presente un ampio show-room espositivo che a breve sarà arricchito con camini, ceramiche e arredo bagni. L'azienda offre un servizio di messa in opera con personale qualificato. 

Segui anche tutte le novità sulla pagina facebook della Primo Colombo.

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore