Quantcast

Ladri di cosmetici e salmone bloccati in stazione

Gli agenti hanno sopreso i balordi con la refurtiva appena sottratta dai banconi di due supermercati...

Cosmetici, prodotti per l'igene personale e salmone. È la refurtiva rubata da due ladri che hanno colpito in due supermercati di Busto Arsizio. I due cittadini romeni sono stati arrestati dalla volante della Polizia di Stato. Gli agenti li hanno sopresi con la refurtiva appena sottratta dai banconi di due supermercati. 

I poliziotti impegnati in un servizio di perlustrazione nella stazione delle Ferrovie dello Stato hanno notato due uomini con pesanti borsoni a tracolla che, vedendo i poliziotti, hanno cercato di allontanarsi.

Dopo averli bloccati e identificati come due cittadini romeni di 28 e 31 anni, gli agenti hanno verificato che i borsoni contenevano una notevole quantità di cosmetici e prodotti per l’igiene personale. In totale, gli agenti hanno contato 43 pezzi, e ben 65 confezioni di salmone affumicato ancora rigide e fredde di frigorifero. Oltretutto i due non sapevano spiegare dove avevano acquistato tutta quella merce, né esibire gli scontrini.

A questo punto gli agenti hanno approfondito gli accertamenti cercando, tra i supermercati della zona, quelli dai quali i prodotti erano stati sottratti. I cosmetici e i prodotti per la pulizia, del valore di circa 160 euro, erano stati rubati al Tigros di via Rimembranze mentre il salmone, per circa 215 euro, proveniva dall’Eurospin di viale Trentino, dove i due avevano passato le casse pagando un vasetto di sugo a testa.

A testimoniarlo le riprese dei due sistemi di videosorveglianza nei punti vendita, che riprendevano i romeni mentre prelevavano di soppiatto la merce dagli scaffali e la occultavano nei borsoni. Entrambi siono stati arrestati per furto aggravato e trattenuti in camera di sicurezza in attesa della convalida e della direttissima.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore