Quantcast

“Voglio tornare dalla mia ex”, 30enne arrestato

Tenta di entrare nella casa della su ex-moglie: 30enne ubriaco arrestato dalla Polizia di Stato...

“Voglio tornare dalla mia ex”. Sono le parole di un 30enne che ha provato diverse volte ad introdursi nell'abitazione della sua ex fino a quando non è stato portato via dai poliziotti. L'uomo è stato arrestato poco prima della mezzanotte di lunedì 9 gennaio dalla Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio. 

Prima di far scattare le manette, gli agenti avevano per due volte tentato di allontare il 30enne, ubriaco, già noto alle Forze dell’Ordine per vari precedenti, ma questi dava in escandescenze, sferrando calci contro due poliziotti che hanno riportato lievi traumi e che si sono visti costretti ad arrestarlo per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Da segnalare che tra l'uomo e la donna  è in corso la separazione e l’appartamento della coppia è ora assegnato alla donna.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore