Quantcast

Tenta di violentarla ma lei riesce a metterlo in fuga

La donna è riuscita a far scappare il 30enne violento che è stato denunciato...

Appena conosciuta l'aggredisce con calci e pugni in casa sua e tenta di violentarla. Ma la vittima reagisce e riesce mettere in fuga il suo aggressore. E' la storia rilevata, in questi giorni, dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.

L’uomo è un pakistano di 30 anni regolare in Italia disoccupato e senza precedenti. La vittima, invece, è una donna marocchina di 35 anni, residente in città e impiegata come operaia in una ditta della zona.

La donna di fronte alla brutale aggressione è riuscita a far scappare il 30enne che, durante la fuga, ha lanciato un oggetto contro la finestra dell’appartamento della donna, danneggiandola. La giovane si è presentata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Busto Arsizio dove le è stata riscontrata una contusione al cranio, a seguito delle percosse subite.

Il 30enne è stato denunciato per violenza sessuale, danneggiamento aggravato e lesioni personali.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore