Quantcast

Magnago: raccolti quasi 1700 euro con l’amatriciana solidale

268 i piatti della specialità laziale distribuiti - "Un ottimo risultato" il commento del sindaco Carla Picco...

Quasi 1700 euro raccolti. Per la precisione 1678 euro. Ammontano a tanto le offerte raccolte all'amatricianata solidale di Magnago e Bienate, durante la quale sono state distribuiti 268 piatti della specialità laziale.

Galleria fotografica

Amatriciana solidale - Magnago 3 di 3

«Grazie alla cittadinanza di Magnago e Bienate che anche questa volta ha risposto positivamente all’invito alla solidarietà con l’“amatriciana solidale” – commenta il sindaco Carla Picco -. Un sentito ringraziamento è rivolto ai volontari della Protezione Civile e dell’associazione Centro Sociale Anziani il cui sforzo organizzativo ha permesso di raggiungere un ottimo risultato con la distribuzione di n. 268 porzioni di pasta ed una raccolta di fondi pari ad € 1.678,00 che saranno versati sul conto attivato dai Comuni del Castanese a favore delle popolazioni colpite dal sisma dello scorso 24 Agosto. L’Amministrazione Comunale ringrazia inoltre il Supermercato UNES – U2 e la Coop di Vicinato Lombardia di Magnago per il contributo offerto».

Per chi volesse aiutare ulteriormente, si ricorda che è sempre attivo il conto corrente a favore dei Comuni colpiti dal terremoto con le seguenti coordinate:

BENEFICIARIO: IL CASTANESE PER IL SISMA
IBAN: IT 03 Q 01030 32820 000001500075
CAUSALE: IL CASTANESE UNITO PER SOSTENERE I COMUNI COLPITI DAL SISMA  

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Amatriciana solidale - Magnago 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore