Quantcast

Laura Bellotti, una bustocca a Miss Italia

La giovane studentessa parteciperà alle pre finali a Jesolo dal 29 agosto al 1° settembre...

C’è anche Laura Bellotti di Busto Arsizio tra le pre-finaliste di Miss Italia, il concorso di bellezza nazionalpopolare che si concluderà il prossimo 10 settembre.

Laura è una  giovane studentessa dell’Università Statale degli Studi di Milano che dopo avere vinto la battaglia con l'anoressia ha deciso di  al concorso per una rivincita personale. E' appassionata di sportm danza e  recitazione, lavora già come modella e ha fatto diversi shooting fotografici. 

Le Pre-Finali Nazionali si svolgeranno a Jesolo dal 29 agosto al 1 Settembre e decreteranno  i nomi delle 40 finaliste Nazionali Televisive, che a Jesolo disputeranno le Finali.

L’8-9 Settembre ci saranno le Anteprime presentate da Giulia Arena per conoscere meglio le protagoniste di questa edizione 2016 e il 10 Settembre in diretta su La7 alle 21 avrà inizio la Finale Miss Italia 2016 condotta da Francesco Facchinetti.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore