Quantcast

Giovedì sera e week-end: le iniziative in città

Danze e mercatini animeranno il giovedì dello shopping - Si chiudono "I venerdì in villaggio"...

Nell’ambito di BA Estate, come ogni giovedì sera, anche il 28 luglio, il centro della Città di Busto Arsizio si animerà grazie alle iniziative organizzate dall’Amministrazione comunale, dal Distretto del Commercio e dal Comitato Commercianti del Centro Cittadino, con la collaborazione delle associazioni del territorio. 

Come d’abitudine, i negozi saranno aperti per lo shopping sotto le stelle.

Danze e musica saranno protagonisti della serata:

– a partire dalle 21 in piazza San Giovanni si terrà l'esibizione della scuola di ballo Perfecta Combinacion.

– In piazza Santa Maria le note del Gruppo Octave intratterranno i passanti.

– Piazza Trento e Trieste e via San Gregorio ospiteranno gli stand del mercatino di Sabrina Eventi.


Relativamente al weekend, si segnala lo spettacolo di burattini “Radio Pepinita” di Filippo Tognazzo, che avrà luogo venerdì 29 luglio dalle 21 in via A. Pozzi, 3.

Con questa iniziativa si chiudono i “Venerdì in villaggio”, rassegna organizzata e curata dalla cooperativa “Il Villaggio in Città” e dall’associazione “L’Allegra Brigata di Busto Arsizio” con il patrocinio del Comune di Busto. Lo scopo di questa rassegna è quello di far festa con storie per tutti, grandi e piccini,  attraverso forme di teatro popolare (burattini, giocolieri, ombre, e canzoni) con artisti che giungono da altre parti della Lombardia, dall’Emilia Romagna e dal Piemonte.

Continua a Malpensafiere la seconda edizione di LatinFiexpo che fino al 3 settembre porterà in città la cultura, i ritmi, i sapori e i colori del sud America.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore