Quantcast

Incontro tra il sindaco e Chatzivassiliou

Emanuele Antonell  ha accolto in municipio il bustocco ad honorem Giordano Chatzivassiliou e sua figlia Despina...

Il sindaco di Busto Arsizio, Emanuele Antonelli, ha accolto in municipio il bustocco ad honorem Giordano Chatzivassiliou e sua figlia Despina, autorevole giurista del Consiglio d'Europa a Strasburgo.

Un incontro cordiale in cui la signora Despina ha ringraziato per il riconoscimento concesso al padre in occasione della festa patronale e raccontato il suo stretto legame con la Città di Busto, in un italiano perfetto imparato da giovanissima sui banchi della scuola media italiana di Atene.

I Chatzivassiliou, dopo un intenso week end di incontri, lasceranno la città domani, ma hanno già posto le basi per un ritorno a Busto nei prossimi mesi.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore