Quantcast

Maxi controllo in scali ferroviari e stazioni di autobus

Arrestato un 55enne, denunciati 10 malvienti e identificate 188 persone di cui 82 stranieri...

Arrestato un 55enne, denunciati 10 malviventii e identificate 188 persone di cui 82 stranieri. E' il bilancio del blitz effettuato dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio negli scali ferroviari e stazioni di autobus bustocchi.

L'operazione si è svolta ieri, venerdì 29 aprile e ha visto impegnati 30 militari. A finire in manette un uomo di 55 anni residente a Busto Arsizio, disoccupato e pregiudicato. Il 55enne risultava colpito da provvedimento di cattura emesso dal Tribunale per reati di  furto aggravato, lesioni personali ed oltraggio a pubblico ufficiale commessi in città nel febbraio 2013.

Denunciati due giovani per “porto abusivo di oggetti atti ad offendere”: un 25enne di Locate Varesino, disoccupato, pregiudicato trovato con un coltello nascosto nel portaoggetti della sua auto. E un 20enne di Solbiate Olona, studente, incensurato, trovato in possesso due coltelli di proibiti.

Identificato anche un 27enne di origini romene, residente a Cairate, disoccupato e pregiudicato e sottoposto a regime detenzione domiciliare per il reato di evasione. Insieme a un cittadino della costa d’avorio, 30enne, senza fissa dimora e irregolare sul territorio italiano.

Sempre nella zona della stazione nord quattro giovani tra i 21 e 22 anni sono stati trovati in possesso di cocaina, hashish e marijuana.

Durante il servizio sono state controllate 76 vetture e due automobilisti sono stati trovati alla guida in stato di ebrezza, rispettivamente sono un  20enne di Samarate e un 32enne di Solbiate Olona.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore