Quantcast

Inaugurata la mostra di Gaetano D’Auria a Palazzo Cicogna

Nella sede della mostra, allestita fino al 3 gennaio, sono previsti due incontri-laboratori con l'artista...

E’ stata inaugurata a palazzo Marliani Cicogna di Busto Arsizio la mostra di Gaetano D'Auria "Il tempo e la pittura. Dagli anni ‘70 oltre il 2000", nell'ambito del progetto "Uno spazio per l'arte", che sta ottenendo un buon riscontro e consenso da parte del pubblico.

L'inaugurazione è stata introdotta e accompagnata dalle note del quartetto "Fuori dal rigo". Numeroso e interessato il pubblico intervenuto.

Alla presenza dell'Assessore Claudio Fantinati, alcuni critici hanno presentato i motivi e l'evoluzione della creazione artistica di D'Auria. L'artista stesso ha raccontato la sua esperienza in vari campi dell'arte (pittura, grafica, fumetto e etc.) iniziata negli anni '70, ringraziando anche l'Amministrazione Comunale per l'opportunità ricevuta.

Presso la sede della mostra, che sarà allestita fino al 3 gennaio, sono previsti due incontri-laboratori con l’artista: sabato 12 dicembre, dalle 15 alle 18 per il pubblico adulto, mentre sabato 19 dicembre, sempre dalle 15 alle 18, l’incontro-laboratorio  sarà dedicato ai più piccoli.

Uno spazio per l’Arte

“GAETANO D’AURIA. IL TEMPO E LA PITTURA.”  

Dal 28 NOVEMBRE 2015 al 3 GENNAIO 2016

Civiche Raccolte d’Arte, Piazza Vittorio Emanuele II, Busto Arsizio

Orari: martedì-sabato 15-19, venerdì: 10-13, 15-19, domenica 16-19

Chiuso il lunedì e  nei giorni 24, 25, 26 e 31 dicembre, 1 gennaio. 

Ingresso libero

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore