Quantcast

A Busto l’elezione del nuovo coordinatore di Forza Italia

Lo designerà l'Assemblea riunita nella nuova sede del movimento azzurro in via Salvator Rosa

Domani in tarda mattinata a Busto Arsizio sarà proclamato il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia. Lo designerà l'Assemblea di Forza Italia riunita nella nuova sede del movimento azzurro in via Salvator Rosa.

"Alla proclamazione ufficiale – spiega Lara Comi, eurodeputata di Fi e coordinatrice provinciale di Varese – saranno presenti i familiari di Roberta Orizio, militante impegnata nell'organizzazione giovanile di Fi, scomparsa all'improvviso nei giorni della convention di Forza Italia a Calvagese della Riviera nel bresciano, territorio dove viveva. A Roberta dedichiamo la sede di Forza Italia a Busto". 

Parteciperanno ai lavori del Congresso e all'intitolazione della sede, Lara Comi, promotrice dell'iniziativa in memoria di Roberta, e inoltre Luca Marsico, consigliere regionale di Forza Italia, i rappresentanti istituzionali e tutti gli amici di Forza Italia di Busto Arsizio. 

«L’intitolazione della nuova sede cittadina di Busto Arsizio che avverrà domani mi è parso il modo migliore per onorare la memoria di Roberta, una giovane politicamente impegnata che  ci ha lasciato improvvisamente lo scorso 28 settembre – il commento invece del consigliere regionale di Forza Italia Luca Marsico, che è anche Vice Coordinatore di Forza Italia della Provincia di Varese – .Sono certo che il suo ricordo resterà sempre vivo sia a Busto Arsizio come fra gli amici e i compagni di partito che l’hanno conosciuta condividendone la passione politica e per la Cosa Pubblica»

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore