Quantcast

Ladri di biciclette: tre fermi

Responsabili dei furti due adolescenti italiani ed un uomo albanese - La Polizia ricorda l'importanza di sporgere denuncia...

Ancora furti di biciclette, ancora fermi da parte delle forze dell'ordine. In questi giorni tre persone sono state fermate dalla Polizia Locale di Busto Arsizio per furto aggravato e poco hanno a che fare con il celebre film "Ladri di biciclette".

I furti sono avvenuti alla stazione FS ed in zona Museo del Tessile e hanno visto coinvolti anche agenti in borghese. Alla stazione, due adolescenti italiani sono stati colti sul fatto. Quando sono stati fermati, i due giovani stavano rubando due bici parcheggiate fuori dalla stazione. Il responsabile del furto in zona Tessile, invece, è stato incastrato dalle telecamere di sicurezza. L'albanese è stato immortalato proprio mentre stava rubandando il mezzo a due ruote. Grazie all'immediata denuncia del proprietario e alla videosorveglianza, la bici è stata prontamente ritrovata dalla Polizia Locale. Al possessore, una volta riconosciuta la refurtiva, è stata prontamente restituita la bici.

Il Comando, dunque, ribadisce l’importanza di sporgere denuncia qualora si rimanga vittima di furto della propria bicicletta e si invitano tutti i cittadini alla collaborazione fornendo eventuali elementi utili alle indagini. Tutti coloro che hanno recentemente subito un furto sono invitati  a presentarsi al Comando di Polizia Locale all’Ufficio Presidio del Territorio per l’eventuale restituzione del mezzo. Indispensabile, però, la denuncia di furto e la capacità di esibire particolari rilevanti utili al riconoscimento della bicicletta.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore