Quantcast

Lavori occasionali per disoccupati

Il Comune di Busto Arsizio ha pubblicato un bando per la ricerca di personale disoccupato Voucher Lavoro: più che un aiuto ai disoccupati

In continuità rispetto alle attività di inclusione sociale e di sostegno alle persone in difficoltà lavorativa già avviate con il Distretto del Commercio, che solo nel 2014 ha offerto circa 10.000 ore di lavoro a decine di persone, l’Amministrazione comunale, in particolare l’assessorato alle Opere Pubbliche, ha pubblicato in questi giorni un bando per la ricerca di personale disponibile al lavoro occasionale da impiegare in attività operative e di facchinaggio. 

Come osserva l’assessore Maria Paola Reguzzoni, si tratta di un’occasione per disoccupati, mai occupati o in mobilità non retribuita, che coniuga il duplice obiettivo di perseguire la funzione sociale di supporto e valorizzazione alle persone attualmente escluse dal mondo del lavoro, e di recuperare professionalità preziose, seppure in modo temporaneo, per migliorare il livello dei servizi resi alla cittadinanza e supportare il personale in servizio con un conseguente risparmio per l’Amministrazione comunale.

Il bando si rivolge ai cittadini italiani residenti nel Comune di Busto Arsizio, di età compresa tra 18 ed i 65 anni. 

La domanda deve essere presentata entro le o12 del 31 luglio 2015, redatta in carta semplice sul modulo disponibile presso l’ufficio Opere Pubbliche (vicolo Molino 2 Molini Marzoli) o scaricabile dal sito internet www.comune.bustoarsizio.va.it

Leggete anche:

Voucher Lavoro: più che un aiuto ai disoccupati

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore