Quantcast

Un cuore di pizza per Emergency

Per tutto il mese di Febbraio, si potrà chiedere la pizza a forma di Cuore per sostenere i progetti dell'Associazione...

Riceviamo e pubblichiamo.


I volontari del gruppo Emergency di Busto Arsizio hanno ideato l’iniziativa “Un Cuore di pizza per Emergency”.

Per tutto il mese di Febbraio, potrete chiedere la vostra pizza a forma di Cuore nei ristoranti pizzerie che hanno scelto di aderire: in questo modo sosterrete Emergency.

La donazione minima, per ogni pizza a cuore, è di 0,50 € (in aggiunta al prezzo della pizza scelta) e tutto il ricavato verrà devoluto al Gruppo Emergency di Busto Arsizio e sarà destinato al sostegno del Centro Pediatrico di Bangui in Repubblica Centrafricana (scopri il progetto su www.emergency.it).

L’elenco delle pizzerie aderenti è visibile sul sito: www.emergencybusto.it o sulla pagina Facebook del Gruppo di Busto Arsizio.

Per maggiori informazioni potete contattare il Gruppo Emergency di Busto Arsizio: emergencybustoarsizio@virgilio.it 

Emergency


Per accedere al link della pagina facebook cliccare qui:evento FB

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore