Quantcast

Telefono Amico: Non Stop Natalizia

Da sabato 20 a mercoledì 24 dicembre compresi, Telefono Amico Italia Centro di Busto Arsizio sarà presente con i suoi volontari...

Da sabato 20 a mercoledì 24 dicembre compresi, Telefono Amico Italia Centro di Busto Arsizio sarà presente con i suoi volontari nei punti vendita Upim di Busto Arsizio in Via Milano,5 e di Varese in
Viale Milano – Ang. Casula, per aiutare i clienti a rendere più belli e significativi i loro regali.

I volontari dell’associazione, infatti, avranno una postazione accanto alle casse dove potranno impacchettare i regali e raccontare la loro attività di volontariato, perché per noi – dice Dario Bricola, Presidente di Telefono Amico Italia – è molto importante farci conoscere sempre di più perché sempre più spesso, soprattutto oggigiorno, rappresentiamo un punto di riferimento rilevante per chi vive un disagio e cerca una persona amica con cui parlare! La novità dell’iniziativa natalizia di quest’anno è che saremo presenti un po’ in tutta Italia, in particolare dove abbiamo un centro Telefono Amico».

Il ricavato dell’iniziativa (ricordiamo che i pacchetti sono gratuiti ma sarà possibile lasciare un’offerta libera) andrà a sostenere l’attività quotidiana dell’Associazione. I volontari dei Centri di ascolto TAI sono attivi tutti i giorni, dalle 10 alle 24, pronti a rispondere alle richieste di aiuto delle persone attraverso il numero unico 199.284.284 e anche via web con il nuovo servizio Mail@micaTAI, dedicato a chi preferisce la scrittura all’uso dello strumento telefonico. Ogni anno l’Associazione dedica alla formazione dei volontari più di 4000 ore.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore