Quantcast

BA Teatro 2014/2015: al via il cartellone cittadino

Un unico grande cartellone, cinque palcoscenici: ritorna BA Teatro, stagione teatrale cittadina che riunisce le proposte di cinque sale di Busto Arsizio...

Un unico grande cartellone, cinque palcoscenici: ritorna per l’ottavo anno consecutivo BA Teatro, la stagione teatrale cittadina che, con il coordinamento e con il contributo dell’Amministrazione Comunale, riunisce le proposte di cinque sale della Città, Spazioteatro Palkettostage, teatro Manzoni, teatro Sant’Anna, teatro San Giovanni Bosco e teatro Sociale.

Un cartellone di alto livello culturale che terrà compagnia ad appassionati e non fino a dicembre 2015 (novità di quest’anno è il prolungamento della stagione) con una sessantina di spettacoli, suddivisi tra grandi classici e testi di innovazione e che, tra l’altro, conterrà alcuni spettacoli dedicati alle tematiche culturali che l'Amministrazione ha deciso di approfondire e valorizzare in vista di Expo.

Tanti i generi (prosa, musical, lirica, commedia e produzioni originali in lingua inglese, francese e spagnola) che compongono una proposta di qualità, capace di accontentare i gusti di un pubblico eterogeneo, dai giovanissimi agli amanti delle tradizioni, da chi è alla ricerca di una serata all’insegna del buonumore ai melomani convinti.

Ogni teatro gestirà autonomamente prevendite e vendite dei biglietti, secondo le modalità indicate sul materiale di comunicazione e sui siti dell’Amministrazione comunale e dei teatri.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore