Quantcast

Ediltek, la Fiera dell’edilizia

La 15° edizione della Fiera dell’Edilizia che si terrà a MalpensaFiere dal 3 al 5 ottobre 2014 sarà per i visitatori un valido strumento per trovare idee...

La 15° edizione della Fiera dell’Edilizia che si terrà a MalpensaFiere dal 3 al 5 ottobre 2014 sarà per i visitatori un valido strumento per trovare idee e soluzioni innovative per ottimizzare le spese di casa. Tanti esperti saranno a disposizione per ascoltare le problematiche e proporre soluzioni sia per chi è in cerca di novità per progetti costruttivi e ristrutturazioni, sia per chi ricerca soluzioni per problemi quotidiani che riguardano le abitazioni: infiltrazioni, isolamento acustico, rimozione graffiti, pulizie, gli adeguamenti alle nuove normative per i condomini e le unità abitative singole alle quali è dedicato un intero progetto “Speciale Condomino”.

Tante le proposte per il risparmio energetico ed il comfort abitativo in EPH+, lo speciale di Ediltek a cura dell’Arch. Antonella Vivarelli, nasce per poter rispondere al meglio alle esigenze derivanti dal voler costruire o recuperare edifici secondo sistemi che guardino all’efficienza energetica e al comfort dell’abitare. A disposizione dei visitatori un team di professionisti per offrire soluzioni a chi si appresta a sviluppare a realizzare una Home Plus, facendo riferimento ad una serie di principi e sistemi che sappiano giocare sinergicamente tra di loro con la finalità prima su tutte di poter avere una casa efficiente, sostenibile e a basso costo.

Innovazione, riqualificazione, ristrutturazione, efficienza energetica, tecnologia, tecniche costruttive innovative, riciclo e recupero sono solo alcune delle parole chiave dei temi che verranno proposti a imprese, architetti, ingegneri, progettisti e utenti finali dal 3 al 5 ottobre a MalpensaFiere.

Scarica il biglietto omaggio sul sito www.ediltk.info

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore