Quantcast

Gli appuntamenti del fine settimana a Busto Arsizio

Tanti gli eventi in programma, tra cui la festa patronale della parrocchia S. Luigi e Beata Giuliana - La Colonia Elioterapica sarà aperta tutti i pomeriggi fino al 31 agosto...

Tra gli appuntamenti culturali del fine settimana, organizzati e coordinati dall’Amministrazione comunale nell’ambito del calendario di Busto Estate, si ricorda che venerdì 29 agosto alle 21 alla Casa della Musica in villa Tosi è in programma il concerto dell’ensemble a plettro “Renzo Pistoletti” a cura dei Mandolinisti Bustesi e dedicato al maestro Giacomo Sartori.

Il 29 agosto prende il via la festa patronale della parrocchia S. Luigi e Beata Giuliana, in agenda fino al 7 settembre.

Si segnala inoltre che fino al 31 agosto tutti i pomeriggi dalle 14 alle 19 alla Colonia Elioterapica (sabato e domenica compresi) si svolge la venticinquesima edizione di “E…state insieme a noi”, rassegna a cura dell’Associazione “Auser Insieme”. In calendario tornei di carte e bocce, musica dal vivo, balli, giochi, incontri e dibattiti con esperti.

L’ingresso è libero. Info: 0331 320942.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore