Quantcast

“Vieni in centro il giovedì sera”

Per tutti gli appassionati di “ballo liscio” alle 21 si svolgerà il terzo di una serie di appuntamenti in piazza San Giovanni...

Prosegue l’iniziativa “Vieni in centro il giovedì sera!”, promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Distretto del Commercio, il Comitato Commercianti Centro Cittadino e Ascom, nel più ampio quadro di Busto Estate.

Per tutti gli appassionati di “ballo liscio” alle ore 21.00 si svolgerà il terzo di una serie di appuntamenti in piazza San Giovanni.

I negozi resteranno aperti per una serata di shopping.

Si segnala inoltre che dal 7 al 31 agosto tutti i pomeriggi dalle 14.00 alle 19.00 alla Colonia Elioterapica (sabato e domenica compresi) si svolgerà la venticinquesima edizione di “E…state insieme a noi”, rassegna a cura dell’Associazione “Auser Insieme”. In calendario tornei di carte e bocce, musica dal vivo, balli, giochi, incontri e dibattiti con esperti. L’ingresso è libero con possibilità di tesseramento. Info: 0331 320942.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore