Quantcast

Gestione piscina Manara: Comune e Amministratore unico precisano

Amministrazione comunale e Agesp Servizi puntualizzano inoltre che nessuna ripercussione negativa ricadrà sull’utenza...

In merito alle notizie pubblicate nei giorni scorsi sulla stampa relativamente alla gestione delle Piscine Manara, ricordando che l’Amministrazione comunale ha aggiudicato la gara per la gestione delle stesse in via provvisoria e che solo una volta valutate le condizioni previste dal disciplinare di gara potrà procedere con gli atti conseguenti, il Comune rende noto che l’Amministratore Unico di AGESP Servizi S.r.l. – Dott. Gianfranco Carraro – intende doveroso puntualizzare che, allo stato attuale delle cose, non risulta essere pervenuta alla società alcuna determinazione e, tanto meno, alcuna comunicazione in ordine all’assegnazione della gestione dell’impianto ad altro soggetto.

Allo scopo di rassicurare l’utenza, i fruitori a qualsiasi titolo e tutti coloro i quali, quotidianamente, collaborano ed operano all’interno dell’impianto, l’Amministratore Unico precisa quindi che al momento non sono state individuate ipotesi di date per l’eventuale trasferimento della gestione della struttura e che, a prescindere dalle determinazioni finali che verranno assunte dall’Amministrazione Comunale, la gestione dovrà essere oggetto di un attento e preventivo processo di trasferimento, in considerazione del fatto che le Piscine Manara costituiscono una struttura articolata e complessa, caratterizzata da una serie di rapporti che richiedono precise formalizzazioni per la loro voltura ad altro soggetto.

Amministrazione comunale e Agesp Servizi puntualizzano inoltre che nessuna ripercussione negativa ricadrà sull’utenza, in particolare su coloro che, dando fiducia anche alla società, hanno già sottoscritto formule di abbonamento, ovvero altre formule di convenzione, le quali, sempre nell’eventualità che la gestione sia affidata a un'altra società, saranno trasferite alla stessa senza soluzione di continuità.

In attesa di conoscere il futuro della gestione, la società sta comunque operando per garantire la continuità gestionale che, data la tipologia di servizio, richiede una puntuale e precisa pianificazione delle attività.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore