Quantcast

100 candeline per Maria Celestina Dellavalle

Giovedì 18 settembre Maria Celestina Dallavalle, classe 1914, di Villa Cortese, ha festeggiato i suoi 100 anni di vita insieme ai figli e al sindaco Alborghetti...

Giovedì 18 settembre la Sig.ra Maria Celestina Dallavalle, classe 1914, residente a Villa Cortese, circondata dall'affetto dei figli Rosalba, Fausta ed Eugenio ha voluto condividere la gioia di una giornata davvero memorabile, festeggiando un invidiabile traguardo: ben 100 anni di vita.

Fra i tanti regali ricevuti, oltre naturalmente all'affetto e la gioia dei familiari, anche l'inaspettata e gradita visita del Sindaco di Villa Cortese  dott. Giovanni Alborghetti (nella foto la signora Dallavalle con i figli e il sindaco Alborghetti).

Il Sindaco, oltre agli auguri dell'Amministrazione comunale e di tutta la comunità villacortesina che rappresenta, ha omaggiato la Sig.ra Fiorenza con una pergamena a ricordo dell'importante traguardo raggiunto.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore