Quantcast

INCENDIO BMP: BERTELLI RINGRAZIA PER I SOCCORSI E LA SOLIDARIETA’

Con un messaggio diffuso alla stampa, Corrado Bertelli titolare della BMP di Villa Cortese ha voluto ringraziare quanti hanno affrontato il drammatico incendio...

Con un messaggio diffuso alla stampa, Corrado Bertelli titolare della BMP di Villa Cortese ha voluto ringraziare quanti hanno affrontato il drammatico incendio di un capannone della sua azienda a Villa Cortese e le fasi successive, dimostrandogli amicizia e solidarietà. Di seguito, ecco il testo.


A nome mio, di Nicoletta e Cesare, intendiamo esprimere la nostra gratitudine a tutti coloro che, a seguito dell’incendio occorso il 22 scorso Agosto allo stabilimento della BMP, hanno contribuito nel far fronte all’emergenza.

In primis un grande riconoscimento a tutti i Vigili del Fuoco che con prontezza, sotto la supervisione dell’Ing. Di Lena, hanno fatto si che il pericolo e i danni che all’inizio sembravano irreparabili di fatto siano stati limitati senza compromettere la struttura produttiva, che ha potuto riprendere ad operare sin da subito.

Altrettanto tempestivo e efficace l’intervento delle Polizie Locali, della Croce Rossa e della Protezione Civile che, assieme ai Carabinieri e le autorità preposte, hanno messo in sicurezza tutta l’area con efficace coordinamento.

La solidarità e la disponibilità nel fornire assistenza, dimostrata dal Sindaco Alberto Centinaio, da Confindustria Alto Milanese e dalle Organizzazioni Sindacali, sono state inoltre di grande conforto in un momento così drammatico.

Un grande ringraziamento in particolare ai dipendenti della BMP che, seppure in periodo di meritate ferie, si sono resi disponibili a fornire il loro contributo sin dal primo momento. Grazie loro abbiamo potuto riprogrammare le attività, intervenire per rendere agibili gli spazi e produrre immediatamente.

In un momento di crisi come questo, nel quale spesso le imprese si sentono abbandonate, è di grande conforto, ed anche un bel segnale agli stranieri con i quali stiamo collaborando per il futuro, sapere che il nostro territorio è ancora in grado di esprimere una tale professionalità e solidarietà.

Grazie a tutti … e buon lavoro

Corrado Bertelli

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore