Quantcast

Phonetica ricerca 50 collaboratori tra Milano e Torino

Si tratta di 50 figure professionali da inserire all’interno del proprio organico come operatori telefonici...

Phonetica, azienda impegnata nel design delle relazioni, è alla ricerca di nuovo personale per le proprie sedi di Paderno Dugnano (Milano) e Torino.

Si tratta di 50 figure professionali da inserire all’interno del proprio organico come operatori telefonici per servizi di telemarketing B2B di qualità nel settore outbound, in particolare per progetti di presa appuntamenti telefonica esclusivamente diretta alle aziende.

Si cercano persone dinamiche e intraprendenti che abbiano una buona dimestichezza nell’utilizzo del PC, interessate ad un impiego con orario flessibile. Completano il profilo una buona predisposizione alle relazioni telefoniche e l’orientamento al risultato.

Le nuove 50 figure si andranno a sommare alle oltre 600 persone che lavorano già oggi per Phonetica SpA all’interno delle diverse sedi di Paderno Dugnano, Torino e nella neonata sede di Forlì.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore