Quantcast

Amga: cercansi 2 tecnici e 8 addetti agli ingressi della piscina

Il termine ultimo per la presentazione delle domande sarà lunedì 23 maggio...

Dopo l’approvazione all’unanimità del piano assunzioni per il 2016, al via le selezioni per l'inserimento di dieci nuove posizioni. Si consolida il piano di crescita e sviluppo delle società del Gruppo AMGA. l’inserimento di dieci nuove posizioni.

Sono stati pubblicati in questi giorni due bandi di selezione per l’assunzione di dieci figure professionali a tempo determinato part-time, promossi da Amga Sport, società del Gruppo AMGA Legnano SpA.

La selezione intende ricercare n. 2 manutentori di impianti tecnologici (con impegno settimanale di max 25 ore)- livello 5°CCNL Impianti Sportivi e Palestre e di n. 8 addetti agli ingressi delle piscine di Legnano e di Parabiago (con impegno settimanale di max 32 ore)- livello 6° CCNL Impianti Sportivi e Palestre- di cui n. 6 a rotazione su turni e n. 2 non a rotazione.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande sarà lunedì 23 maggio (disponibile anche sulla home page del sito Amga).

Il personale del Gruppo AMGA crescerà quindi nel 2016 di oltre il 6% arrivando così, a completamento delle assunzioni, a superare le 350 unità.

Per il bando CLICCA QUI

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore