Quantcast

Lavori socialmente utili per legnanesi in mobilità

Candidature per un posto da manutentore al parco Castello e due da impiegati nell'ufficio di Polizia Locale...

Il Comune informa che dal 2 settembre al 16 settembre sono pubblicati al Centro per l’Impiego di Legnano  i seguenti progetti per l’utilizzo di lavoratori in attività socialmente utili all'interno degli uffici e servizi comunali: 

Settore 4 – Attività di minuto mantenimento presso l’area “Parco Castello” e supporto all’attività di monitoraggio del verde (2 lavoratori). Il progetto prevede un impegno settimanale di 6 ore e non prevede un salario integrativo. L'incaricato si occuperà di piccole opere di manutenzione di verde, arredi e sistemazione del magazzino.

Settore 5 –  Front-office – Informazioni (1 lavoratore).In questo caso l'impegno è di 20 ore settimanali , all'interno degli e non è previsto un salario. Il lavoro si svolge all'interno degli uffici della Polizia Locale e consiste in attività di informazione, comunucazione con l'utenza e raccolta dati ai fini di una maggiore trasparenza.

Questi progetti sono rivolti ai lavoratori che fruiscono del trattamento di integrazione salariale e del trattamento di mobilità residenti a Legnano e comunque nel territorio di competenza del Centro per l’Impiego di Legnano.

E’ possibile aderire volontariamente presentandosi al Centro per l’Impiego di Legnano in Via XX Settembre 26 a Legnano. In mancanza di adesioni volontarie il Centro per l’Impiego avvierà lavoratori individuati in base agli elenchi dell’INPS.

Leggete anche: Voucher lavoro: più che un aiuto ai disoccupati. 

Cassaintegrati Tosi imbiancano la stazione

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore