Quantcast

Vuoi conoscere la tua pensione? La BCC regala la busta arancione

La BCC di Busto Garolfo e Buguggiate apre alla propria base sociale la seconda tranche di adesioni all’iniziativa “Busta arancione”...  

 La BCC di Busto Garolfo e Buguggiate concede il bis: dopo il successo incontrato dalla prima tornata di consegna della busta arancione, da oggi i soci della banca potranno aderire all’iniziativa in tutti i diciassette sportelli dell’istituto. I primi cento nominativi iscritti riceveranno la Busta arancione, il documento certificato dall’Inps che contiene i contributi versati, il calcolo del diritto e dell’erogazione della pensione e la quantificazione dell’assegno pensionistico. 

«Come banca siamo orientati a offrire servizi sempre più qualificati e puntuali – spiega il presidente Roberto Scazzos i–, per questo, registrata l’ottima accoglienza dell’iniziativa “busta arancione”, abbiamo pensato di farne omaggio ad altri cento soci interessati a conoscere la propria posizione previdenziale. La nostra BCC crede e si adopera per fare educazione finanziaria e l’ambito pensionistico, date le grandi novità che l’hanno investito con l’avvento del sistema contributivo, diventa fondamentale per pianificare il futuro».     

L’iniziativa “busta arancione” ha visto la consegna dei primi documenti fra febbraio e marzo a cento soci, indicativamente fra quelli nella fascia d’età 40-55 anni, soggetti con un percorso lavorativo già significativo alle spalle, ma ancora in tempo a intervenire sulla propria situazione previdenziale.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore