Quantcast

Amga Legnano cerca responsabile ufficio appalti e acquisti

La società offre un contratto a tempo indeterminato con qualifica di Quadro (CCNL del settore gas/acqua)...

Amga Legnano S.p.A., società capofila di un gruppo di società a totale  capitale pubblico operante nell’Alto Milanese (www.amga.it) ricerca

RESPONSABILE UFFICIO APPALTI e ACQUISTI

La posizione comporta l’esercizio tipiche del ruolo. Il candidato dovrà essere in possesso della laurea magistrale/specialistica o vecchio ordinamento in Giurisprudenza conseguita con punteggio di almeno 100/110.

E’ richiesta altresì un’esperienza minima lavorativa in posizione analoga/equivalente di almeno 12 mesi.

La società offre un contratto a tempo indeterminato con qualifica di Quadro (CCNL del settore gas/acqua).

La sede di Lavoro è Legnano. Il bando di selezione è visibile sul sito della società (www.amga.it – sezione bandi e concorsi).

Il termine perentorio di presentazione delle domande di partecipazione è il 03 aprile 2015 ore 12.00.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore