Quantcast

200 imprenditori cinesi al fuori Expo di Castano

Mentre fervono i preparativi per la fiera, affollata cena di cinesi, mostrando interesse per Exportunitaly...

Exportunitaly, la fiera di Castano Primo, avanza. Gli organizzatori fanno sapere che nella giornata del 4 marzo si è svolta una riunione in Prefettura a Milano, mentre il Comune di Castano ha indetto una Conferenza dei Servizi per il 19 marzo. 

«Gli uffici comunali – spiega il general menager, Franco Caminiti –  si ritrovano a gestire una situazione tanto importante e gradita quanto inattesa e complessa. La viabilità all'imbocco di Via del Lavoro, che
accede ai capannoni della fiera, se la soluzione risulterà gradita alla Provincia, sarà regolata da un semaforo, ma il progetto prevede anche una particolare canalizzazione del traffico che agevolerà l'immissione sulla statale. Nelle prossime settimane cominceranno i lavori di pulizia degli ambienti e di verifica degli impianti. Stiamo coinvolgendo associazioni e albergatori, mentre i curricula degli aspiranti collaboratori alla fiera saranno gestiti in maniera pubblica e trasparente
».

«Intanto – fa sapere Caminiti – imprenditori cinesi che operano in Italia hanno incominciato a prenotare spazi in Exportunitaly; venerdì 27 febbraio, in un noto ristorante cinese nel centro di Milano, si è infatti tenuta una cena di gala per oltre 200 invitati, nel corso della quale uno degli sponsor di Exportunitaly ha presentato il progetto Fiera di Castano suscitando un vivo interesse fra gli intervenuti»

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore