Quantcast

Modapp: trova lo sconto più vicino a te

Grazie ad un sistema di geo-localizzazione, l'app farà scoprire agli amanti dello shopping offerte vantaggiose nei loro dintorni...

FederModaItalia, l'associazione di Confcommercio guidata da Renato Borghi, parte da Milano per lanciare la propria offensiva in vista di Expo.

Le strade dello shopping milanese, col Retail Club, diventeranno una meta ambita per migliaia e migliaia di turisti in visita del grande evento Expo. Per l'occasione le vetrine dei negozi si apriranno ai grandi sponsor per raccontare il meglio dei prodotti italiani. I progetti sono in itinere e le opportunità di promozione sono davvero molte. Tra queste, la ModApp per ottenere le offerte migliori in rete.

Con "ModApp – gli sconti nei dintorni", le imprese aderenti a Federazione Moda Italia potranno accedere gratuitamente per un primo periodo di prova, poi successivamente ad un prezzo economico vantaggioso, promuovendo online prodotti in sconto che, grazie ad un sistema di geo-localizzazione, potranno intercettare gli interessi della clientela.

I possibili clienti, usufruendo di questa app potranno così scoprire sconti e prezzi vantaggiosi dei loro prodotti preferiti e vicino a loro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore