Quantcast

Novità fiscali sul bilancio 2013: se ne parla a Confindustria

Il convegno organizzato dall’Associazione in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti, in programma il 17 aprile, è gratuito e aperto a tutte le imprese

Domani 17 aprile, nella Sala Convegni di Via San Domenico 1 a Legnano, si svolgerà a partire dalle ore 14.30 un incontro gratuito, aperto a tutte le imprese, organizzato dall’Associazione in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano, per approfondire le novità fiscali inerenti al bilancio 2013.

Imprese e commercialisti potranno ricevere utili indicazioni, dal taglio pratico, su temi di carattere fiscale e tributario relativi alla chiusura del bilancio, in funzione di quanto stabilito dalla Legge di Stabilità e dal Decreto “Destinazione Italia”. Le principali novità riguardano il reddito d’impresa, i crediti d’imposta, l’IRAP.

«Poiché ad oggi – afferma Andrea Pontani, Direttore di Confindustria Alto Milanese – sono ancora molte le imprese che stanno ultimando la stesura del bilancio, con questo convegno, grazie al contributo dell’Ordine, intendiamo fornire un supporto alle aziende per orientarsi in una materia complessa e in continua evoluzione». 

Parteciperanno in qualità di relatori Massimiliano Sironi, Presidente della Commissione Tributario Nazionale Ordine dei Commercialisti di Milano; Giancarlo Modolo, componente Commissione Tributario Nazionale Ordine dei Commercialisti di Milano. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore