Quantcast

L’esclusivo ‘4C Tour’ fa tappa a Busto Arsizio da Gruppo Ceriani.

Domani giovedì 17 aprile a partire dalle ore 18.30 il tour farà tappa presso la concessionaria Santino Ceriani di Busto Arsizio (v.le Pirandello, 14)...

Prosegue a Busto Arsizio presso la concessionaria Ceriani, l’esclusivo ‘4C Tour’ firmato Alfa Romeo che sta percorrendo tutta la penisola e le sue concessionarie ponendo al centro dell’attenzione i valori del Brand, in un’atmosfera di emozioni uniche riservate agli appassionati. 

Il tour promette di coinvolgere e sorprendere tutti i partecipanti con un programma variegato all’insegna dello spettacolo e dell’esclusività. 

Protagonista indiscussa del tour – cui da anche il nome – l’affascinante Alfa Romeo 4C, l'icona moderna del marchio che rappresenta l'essenza della sportività insita nel 'DNA Alfa Romeo': ottime prestazioni ed eccellenza tecnica finalizzata al massimo del piacere di guida combinate con uno stile mozzafiato. Non è un caso se l'affascinante coupé sta conquistando riconoscimenti internazionali a ritmo incessante.

I partecipanti al ‘4C Tour’ avranno anche la possibilità di ammirare le nuove versioni Quadrifoglio Verde di Giulietta e MiTo, i modelli rinnovati di recente per continuare a presidiare i rispettivi segmenti con la loro perfetta alchimia di stile essenziale, motori compatti e potenti, giusto rapporto peso/potenza e contenuti tecnici "made in Alfa Romeo" votati al piacere di guida. Allo stesso tempo, le due nuove vetture rendono omaggio all'epica storia del 'Quadrifoglio Verde', il simbolo che dal 1923 identifica le più performanti realizzazioni firmate Alfa Romeo. 

Domani giovedì 17 aprile a partire dalle ore 18.30 il tour farà tappa presso la concessionaria Santino Ceriani di Busto Arsizio (v.le Pirandello, 14), con uno spettacolo emozionante e ricco di suggestioni. 

Foto e video di Alfa romeo 4C, Giulietta Quadrifoglio Verde e MiTo Quadrifoglio Verde sono disponibili sul sito www.alfaromeopress.com. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore