Quantcast

RINNOVO DEL COMITATO CONSULTIVO DELLA FONDAZIONE TICINO OLONA

A questo scopo, verrà indirizzata una lettera d’invito ai Comuni, agli Enti di servizio e alle Associazioni perché propongano delle candidature...

Il Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Ticino Olona, in vista della scadenza del mandato biennale della Consulta per la comprensione dei bisogni del territorio, al fine di renderne maggiormente efficace l’azione di supporto, ha ritenuto necessario un suo ampliamento.
La nuova Consulta, il cui nome è stato modificato in “Consulta per la promozione della cultura del dono e per la definizione della strategia erogativa”, proseguirà nella sua opera di individuazione delle aree di intervento prioritarie e coadiuverà la Fondazione nella definizione di un piano strategico per la raccolta fondi.
Durante i due anni di mandato, verranno invitate a partecipare tutte quelle personalità portatrici di forte esperienza nei settori di competenza della Fondazione, che promuoveranno così il dialogo e il confronto con tutte le realtà del territorio.
A questo scopo, verrà indirizzata una lettera d’invito ai Comuni, agli Enti di servizio e alle Associazioni perché propongano delle candidature. La Consulta, una volta insediatasi, nominerà un suo portavoce il quale coordinerà i lavori e proporrà al Consiglio di Amministrazione della Fondazione idee e strategie d’intervento mirate a una distribuzione oculata delle risorse.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore