Quantcast

IL PREMIO GOLD A UN CATERING VARESINO

Alla Stazione Leopolda di Firenze nella cornice di TASTE ha avuto luogo la premiazione di KING of CATERING BISOL...

Alla Stazione Leopolda di Firenze nella cornice di TASTE, il salone delle eccellenze del gusto organizzato da Pitti Immagine (9-11 marzo 2013) ha avuto luogo la premiazione di KING of CATERING BISOL, l’unico premio dedicato alle società di catering e banqueting.

E’ stato il lombardo LE GOURMET TONDINI, con sede a Sumirago (Va) ad aggiudicarsi il secondo posto con l’ambito premio GOLD.

I premi PLATINUM, SILVER, BRONZE sono stati assegnati rispettivamente a: La Fenice (Faenza), La Torre Catering (Canicattì, Agrigento), Assaporando (Udine).

Il tema del contest finale scelto dal comitato organizzatore, è stato di grande attualità: i quattro finalisti si sono sfidati simulando un gala dinner per una sfilata di moda donna della collezione autunno/inverno, realizzata con fibre, tessuti e colori naturali. L'ispirazione creativa della collezione e della cena è stata: la natura si riappropria della città e riconquista gli spazi urbani.  

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore