Quantcast

MAURIZIO COZZI PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TICINO OLONA

Maurizio Cozzi, che subentra a Rita Saredi, avrà come vice-presidenti la prof.ssa Maria Caterina Marazzini e il dott. Franco Falco...

L'avv. Maurizio Cozzi, al centro della foto, già sindaco di Legnano e assessore al bilancio nell'ultima amministrazione Vitali, è il neo presidente della Fondazione Comunitaria Ticino Olona Onlus per gli esercizi 2012-2014. L'elezione è avvenuta in questi giorni quando si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione, composto da 11 Consiglieri eletti dal Comitato di Nomina e dal Comitato dei Soci Fondatori.

Maurizio Cozzi avrà come vice-presidenti la prof.ssa Maria Caterina Marazzini e il dott. Franco Falco.

Il Consiglio di Amministrazione è composto: Giovanni Caironi, Pietro Cattaneo, Gabriella Fugazza, Giancarlo Melles, Carlo Alberto Panigo, Carlo Raffa, Silvio Riboldazzi e Diego Rossetti.

Il Collegio dei Revisori è composto da Alberto Lazzarini (presidente), Luigi Doppietti e Alessandro Bertoja (membri effettivi), Filippo Maria Cova e Massimiliano Roveda (membri supplenti).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore