Quantcast

Draghetti al Cross per Tutti di Paderno Dugnano

Gli atleti sangiorgesi hanno conquistato posizioni importanti e rivelato nuovi talenti...

La pioggia e il fango non hanno fermato i Draghetti che alla tappa del Cross per Tutti di Paderno Dugnano hanno conquistato posizioni importanti e rivelato nuovi talenti.
Nella categoria Ragazze, infatti, grande primo posto conquistato da Marta Amani, che lascia il vuoto dietro di se con una cavalcata imperiosa e decisa. Rivelatrice senza dubbio di un grande talento da coltivare e da far crescere, nelle sapienti mani degli allenatori bluarancio.
Si conferma in ottima forma e in crescita senza soste Alessio Migliavacca, secondo al traguardo nella categoria Allievi ed è interessante constatare quali e quanti progressi ha saputo fare in quest'anno di crescita. E ancora ne farà dati gli spazi di miglioramento.
Nella categoria Allieve, ecco la conferma di Martina Cimnaghi, splendida terza, e di Elena Prandoni, nona.
Ottima terza posizione anche per Martina Pasquali, categoria Promesse, e quarta Alessandra Piontini.
Nei Cadetti sesta posizione per Nicolò Caccia, una conferma anche per questo giovane atleta bluarancio di aver trovato la condizione.
Pronti quindi per altri appuntamenti e per raccogliere altri risultati.

Donatella Musazzi
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore