Quantcast

US SVO: Masamba vincente ma… sfortunato

Gli ultimi risultati degli atleti sanvittoresi...

Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 28 Maggio 2016 a Busto Arsizio (Va) era di scena una Riunione Regionale alla quale hanno partecipato i nostri ragazzi … Oliver (Villanueva) -Jacopo (Ruggeri) – Masamba (Ceesay) – Orazio (Prandoni) … accompagnati dal sottoscritto, dal coach Davide (Papa) e dai sostenitori Marco, Eliana e Mario.

Bel debutto del nostro Oliver nella gara di Salto in Lungo, lui che solo da pochi giorni sta apprendendo la tecnica di questa affascinante disciplina dell'Atletica Leggera; chiude i suoi tre salti a disposizione con un "sopra 5 metri" che lo incoraggia per il futuro e si porta a casa il suo Personal Best, Record Sociale e l'ingresso nella Best-10 … COMPLIMENTI Oliver!

Nella gara dei 100m vediamo impegnati in prima batteria entrambi i nostri atleti, Masamba e Jacopo; purtroppo una prima falsa partenza, che comportera' l'eliminazione di un concorrente, lascera' qualche timore di troppo in fase di avvio per i nostri ragazzi e se poi sommiamo che a Masamba "scappera' indietro il blocco di partenza" nella fase di avvio, possiamo dire che e' stata buttata al vento un'ottima occasione per dimostrare i veri croni del ragazzo, perche' al traguardo Masamba riuscira' comunque a tagliare il traguardo per primo (ottima rimonta … e poi meritato giro sul podio … ) con un crono che ovviamente non lo soddisfera', mentre Jacopo arrivera' quarto a soli 12centesimi dal suo miglior crono stagionale. Va be' ragazzi e' andata cosi', giriamo pagina e pensiamo alla prossima sfida … FORZA Ragazzi !

Ultima gara della giornata il Lancio del Giavellotto, nella quale il nostro inossidabile Orazio ha saputo, ancora una volta, scagliare l'attrezzo di 800gr oltre i 25m, centrando il suo miglior lancio della stagione … COMPLIMENTI Orazio!

Atletica San Vittore Olona


Per ulteriori informazioni, clicca qui

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore