Quantcast

Sanvittoresi più forti del maltempo

Ai Campionati Regionali Universitari Open risultati incoraggianti... 

Riceviamo e pubblichamo:

Purtroppo dobbiamo registrare un altro brutto fine settimana, in termini metereologici, perche' nella giornata di Domenica 01 maggio 2016 a Milano si sono svolti i Campionati Regionali Universitari Open con condizioni climatiche al limite (vento, pioggia e freddo) che hanno sicuramente limitato le performance di tutti gli atleti presenti alla manifestazione, senza contare chi e' rimasto direttamente a casa o chi e' venuto e poi ha deciso di non gareggiare. 
Comunque sia per la nostra societa' abbiamo visto gareggiare i ragazzi … Masamba (Ceesay) – Matteo (Lavazza) – Jacopo (Ruggeri) – Andrea (Nerci) -Gabriele (Provenzano) – Matteo (Garotta) – Alessandro (Perno) … tutti impegnati in gare di corsa.

Iniziano i nostri velocisti Masamba, Matteo e Jacopo, tutti e tre schierati nella 1^ batteria dei 100m: per Masamba e Jacopo registriamo un buon debutto con dei crono incoraggianti, viste appunto le avverse condizioni meteo; per Matteo (Lavazza) invece ci aspettavamo un qualcosa di meglio, ma vedrete che gia' nella prossima gara sapra' tornare sui crono che gli dovrebbero competere … BRAVI e FORZA Ragazzi !

Nella gara degli 800m registriamo la bella galoppata di Matteo (Garotta) sul doppio giro di pista, che a fine gara gli varra' il suo meritato Personal Best e ritocco nella Best-10; un gran risultato che viste le condizioni meteo e tenuto conto fosse l'esordio stagionale sulla distanza, ci fa' ben sperare sul prosiego della stagione … COMPLIMENTI Matteo !

Nella gara dei 3.000m vediamo contemporaneamente impegnati nella seconda batteria i nostri atleti Andrea, Gabriele e Alessandro: per Andrearegistriamo un bel crono sotto i 10m che pero a fine gara non sembrerebbe soddisfare a pieno il ragazzo, ma che comunque gli varra' il suo Personal Best e l'ingresso nella Best-10 … per Gabriele invece lo vediamo molto soddisfatto per avere centrato alla prima gara della stagione il suo Personal Best e ritocco nella Best-10, ma sopratutto per essersi migliorato di 10 secondi … mentre per Alessandro la delusione di fine gara ha preso il sopravvento, ma siamo sicuri che il nostro Alesandro sapra' rifarsi al piu' presto … COMPLIMENTI Ragazzi 

Atletica SVO

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore